top of page
SAN 05.png

Nous espérons que Spoleto Art Network deviendra un terrain d'entente pour les personnes et les organisations qui partagent le même amour: Spoleto.

 

Vous pourrez savoir qui fait partie du Réseau, et à partir du calendrier des événements, vous pourrez voir ce qui se passe à Spoleto sur la scène culturelle et artistique.

pour infos et contacts

0008.jpg

Événements

0002.jpg
EVENTI
Network
0040.jpg

THE

NETWORK

Ici vous trouverez les premiers membres de "SPOLETO ART NETWORK", nous espérons que bientôt beaucoup d'autres qui souhaitent promouvoir des événements favorisant la croissance culturelle de Spoleto rejoindront ce projet.

Associazione Amici di Palazzo Collicola

Sostegno delle attività del la galleria di Arte Moderna di Spoleto

logoFondAntonini130.jpg

Associazione Culturale Matilde Pianciani

Promuove la tutela, la promozione e la valorizzazione del Complesso Monumentale di Villa Pianciani, opera dell’Architetto Giuseppe Valadier .

logoFondAntonini130.jpg

Associazione TEUDE

Il nostro campo di interesse è il fumetto, il cinema d'animazione, il teatro, la fotografia, la lettura e la scrittura.

logoFondAntonini130.jpg

Associazione culturale giovanile BISSE aps

Generatore culturale, officina artistica e musicale; promotore sociale e di sostenibilità ambientale

logoFondAntonini130.jpg

Fondazione Carla Fendi

La Fondazione Carla Fendi opera senza scopo di lucro nel campo della cultura, della scienza, della moda, del sociale e dell’ambiente utilizzando esclusivamente risorse finanziarie proprie con atti di puro mecenatismo.

logoFondAntonini130.jpg

Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini

La Fondazione opera a sostegno di iniziative dedite alla crescita culturale e sociale della città di Spoleto e del suo territorio

logoFondAntonini130.jpg

Associazione Amici di Spoleto

Tutela e valorizzazione della patrimonio culturale, storico, artistico e naturalistico locale

logoFondAntonini130.jpg

Associazione Mahler&LeWitt

L’associazione Mahler and LeWitt Studios è a Spoleto, grazie alla presenza degli studi e dei laboratori di Anna Mahler e Sol LeWitt.

logoFondAntonini130.jpg

Associazione culturale Teodelapio

L’Associazione Teodelapio dedica la sua attività alla didattica teatrale, attraverso laboratori tenuti dai propri operatori nelle scuole di Spoleto e attraverso l’istituzione di una scuola di teatro per giovani e adulti.

logoFondAntonini130.jpg

Associazione culturale italian accordion culture

Ricerca antropologica sulla musica del territorio – organizzazione di seminari, masterclasses e concorsi internazionali per compositori, pianisti e fisarmonicisti

logoFondAntonini130.jpg

Fondazione Festival dei Due Mondi 

Da oltre 60 anni uno dei maggiori Festival Internazionali di arti e spettacolo, palcoscenico per grandi artisti di fama mondiale, riferimento internazionale per qualità e innovatività della programmazione.

logoFondAntonini130.jpg

Fondazione Monini

Casa Menotti: Centro di documentazione del Festival dei Due Mondi, della sua storia e della figura di Giancarlo Menotti, fondatore del Festival.

logoFondAntonini130.jpg
Join
0018.jpg

PLUS NOUS SOMMES PLUS JOUEURS NOUS SERONS... REJOIGNEZ LE RÉSEAU !

Dites-nous qui vous êtes, ce que vous faites et confirmez que vous êtes prêt à faire partie de ce projet... il n'y a pas grand-chose d'autre, vraiment... juste le plaisir de partager notre passion pour Spoleto !

pour infos et contacts

bottom of page