top of page
0040.jpg

THE NETWORK

Here you will find the first members of "SPOLETO ART NETWORK", we hope that soon many more that wish to promote events furthering the cultural growth of Spoleto will join this project.

Questi sono i primi partecipanti a "SPOLETO ART NETWORK" ci auguriamo che molti altri si uniscano a questo progetto che vuole promuovere eventi e spettacoli che contribuiscano alla crescita culturale della città di Spoleto.

Associazione Amici di Palazzo Collicola

Sostegno delle attività del la galleria di Arte Moderna di Spoleto

Scopri di più

Associazione TEUDE

Il nostro campo di interesse è il fumetto, il cinema d'animazione, il teatro, la fotografia, la lettura e la scrittura.

Scopri di più

Fondazione Carla Fendi

La Fondazione Carla Fendi opera senza scopo di lucro nel campo della cultura, della scienza, della moda, del sociale e dell’ambiente utilizzando esclusivamente risorse finanziarie proprie con atti di puro mecenatismo.

Scopri di più

Associazione Amici di Spoleto

Tutela e valorizzazione della patrimonio culturale, storico, artistico e naturalistico locale

Scopri di più

Associazione culturale Teodelapio

L’Associazione Teodelapio dedica la sua attività alla didattica teatrale, attraverso laboratori tenuti dai propri operatori nelle scuole di Spoleto e attraverso l’istituzione di una scuola di teatro per giovani e adulti.

Scopri di più

Fondazione Festival dei Due Mondi 

Da oltre 60 anni uno dei maggiori Festival Internazionali di arti e spettacolo, palcoscenico per grandi artisti di fama mondiale, riferimento internazionale per qualità e innovatività della programmazione.

Scopri di più

Associazione Culturale Matilde Pianciani

Promuove la tutela, la promozione e la valorizzazione del Complesso Monumentale di Villa Pianciani, opera dell’Architetto Giuseppe Valadier .

Scopri di più

Associazione culturale giovanile BISSE aps

Generatore culturale, officina artistica e musicale; promotore sociale e di sostenibilità ambientale

Scopri di più

Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini

La Fondazione opera a sostegno di iniziative dedite alla crescita culturale e sociale della città di Spoleto e del suo territorio

Scopri di più

Associazione Mahler&LeWitt

L’associazione Mahler and LeWitt Studios è a Spoleto, grazie alla presenza degli studi e dei laboratori di Anna Mahler e Sol LeWitt.

Scopri di più

Associazione culturale italian accordion culture

Ricerca antropologica sulla musica del territorio – organizzazione di seminari, masterclasses e concorsi internazionali per compositori, pianisti e fisarmonicisti

Scopri di più

Fondazione Monini

Casa Menotti: Centro di documentazione del Festival dei Due Mondi, della sua storia e della figura di Giancarlo Menotti, fondatore del Festival.

Scopri di più

Partecipate al Network!

Join the Network!

bottom of page